TELETHON
Anche questo mese di maggio 2024 è attiva la campagna Telethon-Unpli, edizione speciale Mamma che buoni! I volontari di Ad Pontem sono pronti per mettere a disposizione le bellissime confezioni per aiutare la ricerca. Presidente 347.4960295 Consiglieri 331.414197, 335.8450324
La principale caratteristica di tutti i nostri migliori volontari? La costanza.
Per Fondazione Telethon è molto importante poter contare su un flusso regolare di donazioni, piccole o grandi che siano.
Il nostro gruppo di volontari è, per fortuna, sempre presente ogni qualvolta c'è la chiamata Telethon. E questo ci rassicura molto.
Proprio come accade a Ponte (Bn) dove grazie agli amici della "ProLoco Ad Pontem", alla sua Presidente, ai soci ed al direttivo, tutti i cittadini possono far sentire il loro caldo abbraccio alle persone affette da una malattia genetica rara.
Cav. Agostino Annunziata
Responsabile Telethon Avellino e Benevento
Telethon 2022
Pro Loco Ad Pontem di Ponte (BN)
I cuori di cioccolato per Telethon
I nostri referenti:
Maria Nave 347.4960295
Anna Polletta 347.4401754
Il Cav. Agostino Annunziata, responsabile Telethon di Av e Bn, con Maria e Anna durante la consegna dei biscotti, il 27.03.2022
#IoPerLei è la campagna di raccolta fondi Telethon di primavera che, già da alcuni anni, dedichiamo a tutte le mamme "rare" del mondo e che vede impegnati, ancora una volta, tutti i volontari del Coordinamento Provinciale di Avellino e Benevento.
Tra questi, i nostri generosi amici di PONTE (BN), della Pro Loco Ad Pontem, (rappresentati, qui nella foto, dalla Presidente Maria Nave e dalla socia Anna Polletta, volontarie e mamme straordinarie, sempre impegnate in prima fila, per tendere una mano a chi ha bisogno di aiuto.
A loro non interessa sapere l'età, il sesso o la provenienza geografica dei piccoli bimbi "rari" in attesa di una cura, ma le basta sapere che il loro aiuto può fare la differenza. Ed eccole sempre pronte a dire "presente". Con tutto il cuore ❤️
Sostenere la migliore ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare è interesse di tutti! Ricordiamolo sempre.
Noi ci siamo. E tu?
🧩 In un mondo così virtuale, ci onora essere utili per progetti reali come quelli portati avanti da anni dalla grande famiglia Telethon, fortunatamente rappresentata, in una vasta area della Campania, dal caro Agostino Annunziata.
♥️ #telethon2021 #telethon #adpontem #ricercascientifica #malattierare
TELETHON 2021, Ad pontem c'è
Le parole del Responsabile Telethon di Av e Bn, Cav. Agostino Annunziata:
La Pro Loco Ad Pontem di PONTE (BN) è entrata, da poco più di un anno, nella grande famiglia Telethon e, grazie all'immensa sensibilità della Presidente Maria Nave, del Direttivo e di tutti i soci e volontari, è già tra i più attivi ed efficaci sostenitori della migliore ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Vedere quanto amore mettono in tutto ciò che fanno, genera un contagioso entusiasmo che si trasforma in una più diffusa aggregazione di nuove leve tra i più giovane del paese, vera luce di speranza per le nostre piccole comunità.
Grazie di cuore ❤️
#RendicontazioneTrasparente #Telethon2021 #VolontariDiCuore #IRPINIAeSANNIO
#IoPerLei2021
"Far vedere le nostre mamme volontarie, le mamme dei nostri volontari, le mamme rare, le mamme donatrici, insomma tutte quelle donne, sempre in prima linea, che, anche in assenza di figli, hanno un senso di maternità talmente grande da sentire propri i tanti, troppi bimbi rari che abbiamo conosciuto in questi anni di vicinanza a Telethon.
Ecco, questo è, secondo noi, il vero senso della Campagna Telethon di Primavera, progettata per la Festa della Mamma.
Vi presentiamo alcune di loro con il solo scopo di raccogliere tutto il vostro calore e la vostra vicinanza, che sono sempre un formidabile supporto morale.
Non importa se mamme rare, donatrici o volontarie. Apprezziamole per ciò che sono. In ogni caso, Donne dal cuore immenso. Grazie Maria"
Cav. Agostino Annunziata, responsabile Telethon Avellino e Benevento
PRO LOCO AD PONTEM
🙏Grazie caro Agostino, sai che siamo onorati di essere parte attiva della "famiglia Telethon", nonché di godere del privilegio della tua stima.
🚸Cosi come molti sanno, che il nostro Presidente Maria Nave è costantemente impegnato ad aiutare in prima persona le persone in difficoltà, sotto tanti punti di vista, sollecitando tutti noi a farlo, anche solo con piccoli gesti.
Mamma che buoni!
Pro Loco AD PONTEM Ponte (Bn)
per TELETHON
La nostra Anna testimonial dell'iniziativa.
Per la festa della mamma, fai un dono raro: i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon, disponibili in tre gusti originali e sfiziosi.
Con i Cuori di biscotto Telethon aiuterai a finanziare i progetti di ricerca sulle malattie rare. Tanta strada è stata fatta negli ultimi 30 anni, ma con il nostro contributo possiamo fare ancora di più.
📞Chiama: 0824.1813303
📧Scrivi: proloco@adpontem.it
📱Invia un messaggio Facebook
✏️Lascia l'adesione qui, ti contattiamo noi
il dono della generosita'
Unpli rinnova la sua collaborazione con la FONDAZIONE TELETHON per la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche. La Pro Loco Ad Pontem di Ponte (Bn) sarà al fianco di Telethon nella campagna perché crede nella ricerca .
Quest’anno sarà importante procedere anche con la distribuzione dei cuori tra parenti, amici e conoscenti considerando che non sarà possibile scendere in piazza . Un modo alternativo per continuare ad essere #Presenti mantenendo fede alle disposizioni di legge.
Partecipare alla raccolta fondi distribuendo tra parenti e amici il cuore di cioccolato di Fondazione Telethon nella nostra comunità, significa offrire il proprio tempo alla ricerca e un supporto concreto alle persone che convivono con una malattia genetica rara e alle loro famiglie.
Ad Pontem c'è, con Unpli Nazionale.
Chiamaci e #prenotailtuo❤️
#Telethon2020 #volontaritelethon2020 #promotoridigenerosita #ponte #Presente #unpli #campania #prolocoditalia #ricercascientifica #TİGEM #malattierare #bimbirari #emergenzacovid19 #prolocobenevento #sannio
#VolontariTelethon2020 #PromotoriDiGenerosità #Ponte #presente
Grazie all'impegno ed alla generosità di volontari come Maria Nave, Presidente della Proloco "Ad Pontem" di Ponte (Bn) e di tutti gli altri soci, riusciamo a tenere accesa la speranza di una cura per tanti "bimbi rari" in tutto il mondo. Grazie Maria.
Cav. Agostino Annunziata, responsabile Telethon Avellino e Benevento